• Translate

  • Memini, volat irreparabile tempus

    agosto: 2015
    L M M G V S D
    « Lug   Set »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
  • Guarda il film online

  • Articoli Recenti

  • Pagine

  • Archivi

  • Visita di Benedetto XVI 9 /10 /2011

  • “I solitari di Dio” di Enzo Romeo

  • “Oltre il muro del silenzio”

  • “Mille anni di silenzio”

  • Live from Grande Chartreuse

  • Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi e-mail.

    Segui assieme ad altri 395 follower

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
  • Live da Lourdes



Preghiera di affidamento

Preghiera di affidamento

Monaco in preghiera

Per ricominciare l’attività ordinaria di Cartusialover, ho scelto per voi questa splendida preghiera di affidamento a Gesù ed a Maria, elaborata da un certosino anonimo. Che sia un buon viatico per tutti noi!

Signore Gesù, mio Dio, io ti ringrazio per il Tuo amore sconfinato, e per tutti i favori elargiti agli angeli ed agli uomini, e sul mondo intero, dalla più nobile e degna di tutte le Tue creature, La più santa Vergine Maria, tua Madre, verso di me il più indegno di tutti, un verme vile e spregevole di terra, inadatto a comparire davanti a te a causa dei miei peccati e ingratitudini.

Sii Tu per sempre benedetto, o infinitamente buon Gesù, che hai da tutta l’eternità e hai scelto Maria, questa ineguagliabile Vergine, per essere la tua Madre! hai reso il suo tutto immacolato, Tu la preservi da tutti i peccati. Tu hai preparato e posseduto la sua anima, e adornato con la pienezza di tutte le virtù e di tutte le grazie. Tu sei stato concepito nel suo grembo; lei è tua Madre. Tu fosti nutrito al suo santo seno. A Te che avrebbe dovuto essere presente alla Tua predicazione e alle sofferenze della Tua Passione e morte. Tu consentisti a lei diprendere parte alla nostra redenzione.

E ora che è stata presa in cielo in corpo ed anima, ed è stata incoronata di immensa gloria, Tu la dài a noi, per essere il nostro avvocato, la Regina di misericordia, e la nostra madre. Â lode, gloria e onore essere a Te per sempre per tutti questi vantaggi! Ohdolcissimo Gesù, Ti offro il cuore di Maria e dei suoi meriti, e attraverso di lei Mi raccomando al Tuo più gentile Cuore.

Oh clemente, o pia, o dolce Maria, posso essere tutto tuo e tu tutto mio! Tienimi, guidami, liberami, e preservami da ogni peccato, da ogni male, da ogni pericolo, e rimuovere da me tutto ciò che potrebbe interferire tra la mia anima e Dio.

Un certosino

Annunci

Una Risposta

  1. ¡Amen!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: